Post by ennicajohndi on Feb 11, 2022 8:58:26 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sonic Dash 2: Sonic Boom ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sonic Dash 2: Sonic Boom IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code cristalli infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Sonic Dash 2: Sonic Boom 2022 version ▞▞▞
Ogni volta che sono in gioco mi danno 1000000000 di squillo non mi piace pensavo di essere all'inizio non ce l'ho nel tablet succederà a te 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 😡😡🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Sonic Dash 2: Sonic Boom Žaid. automat. upn
Gioco monotono complimenti
Rallentare per me
Ero contento fino a quando non ho cambiato telefono. Sonic dice che ..quote "Gli obiettivi di Google Play sono stati rimossi dal gioco e non possono più essere completati". Ho speso soldi per questo gioco e mi hanno preso a schiaffi con quello. Vedi se ricevi un altro centesimo da me Sonic. Ti prendono i soldi e ti lasciano in sospeso... attenzione al compratore.
Sonic Dash 2: Sonic Boom per Sega America - FormidApps
e un gioco bello ma ci sono cose da sistemare
Come ci Come ca
ha un sacco di pubblicità e non mi piace, ma il gioco è molto bello
Ho provato sia l'1 che il 2 e devo dire che è molto meglio il primo. Nel secondo manca qualcosa e la grafica non è bella come quella del primo. Molto deluso
Questo gioco è così sorprendente e stimolante, il mio tipo di gioco preferito😍😍❤
Il miglior gioco che abbia mai visto. E ho trovato qualcuno che parlava della difficoltà nel capitolo 2, volevo dirglielo fino a quando oa meno che non lo facciamo. Avere difficoltà nel nostro percorso, il divertimento di vincere sarebbe perso da qualche parte quindi è un bene che se stiamo trovando qualche difficoltà nei nostri percorsi 😊😊
Lo odiavo, ma solo UNA sfida me lo ha fatto amare così tanto. Sicuramente migliore del primo! Per favore, prova a renderlo migliore! Ma puoi aggiungere molti più personaggi di Sonic come metal sonic, sonic.exe e altro ancora, non solo Sonoc, Amy, Knuckles, Tails e Shadow? Inoltre puoi fare come se avessi 1000 normali anelli gialli ricevi gratuitamente 10 anelli di stelle rosse.
dopo l'aggiornamento fa schifo perché devo disinstallarlo e installarlo sempre
Questo gioco non è sonic è noiosissimo
Ci giocavo sempre, ma come menzionato da qualcun altro in un altro commento, ho giocato per cercare di ottenere Sbadow e o il misuratore di punteggio non si muoverà o si azzererà. Sarei disposto a correggere la mia recensione se risolvessero il gioco.
Allora il gioco e bellissimo, ce solo una cosa. A me il gioco si blocca spesso e ho anche un bel telefono qundi vi prego rislvete perché non lo voglio cancellare
questo gioco mi piace veramente un sacco e ti adoro sonic 😍😍😍😍😍😍 complimenti alla sega hanno veramente creato bellissimo un bel gioco lo adoro
Bella
Non mi fa entrare e brutto dovette togliere il bug 🙅🙅🙅altrimenti fate una brutta figura
Ogni 2x3 si blocca.A me in 10 minuti è tornato alla home 5 volte
Perché non è davvero un buon gioco perché non mi permette di prendere i bastoncini perché non ho abbastanza stelle rosse che penso che non stia cercando di essere cattivo, ma dovete sistemare tutti quel gioco per darmi qualche anello rosso in più, va bene.
Questo gioco è fantastico, ma puoi creare altri 9 boss invece di uno l'unico boss? Il boss Eggman se ne aggiungi 9 saranno 10 boss e puoi rendere il boss Eggman non un evento
Bellissimo gioco,divertente e con un ottimo design ottimo lavoro sega
Il gioco non è altro che pubblicità. Troppo caro nel negozio di giochi e nessuna opzione per rimuovere l'annuncio. 💯% di pura presa di denaro senza nulla in cambio. Quindi abbastanza ovvio non lo consiglio.
Nn mi funziona cazzooooo
Questo gioco è fantastico ma devo darlo ☆☆. Ogni volta che scorro verso l'alto va a sinistra e quando faccio scorrere va a destra quando vado a destra salta quando vado a sinistra scorre Questo non è un problema sul mio dispositivo a causa di tutti gli altri giochi funziona bene Per favore risolvi questo
Sonic Dash 2: Sonic Boom si aggiorna per le festività natalizie
È un minion rush fatto peggio
È stato un grande gioco.A mio fratello è piaciuto molto e adora giocare con Shadow the hedgehog. È un gioco molto carino. Adoro tutti i giochi di Sonic, ma questo è il migliore. Saluti Arya
Sonic Boom - The Ultimate tips and tricks to help you win ...
Gioco pessimo... Animazioni scarse, grafica penosa e TROPPI BUG!
Sonic Dash 2: Sonic Boom Arkade jll
È buono ma la grafica non è buona come la prima e non è molto in ritardo, anche se ecco perché ti manca 1 stella
Adoro il gioco, ma per favore, per favore, per favore, correggi il problema tecnico in cui hai perso tutti i tuoi progressi negli eventi. oltre a questo e le monete della stella rossa sono fastidiose da ottenere con tutti i personaggi che sono così costosi, adoro il gioco
il gioco in sè è carino ma durante le partite si mette in pausa da solo ogni cinque secondi (in senso letterale) per mostrare banner pubblicitari, situazione ingestibile
Orribileeeee! !!!!! Non mi parte ci mette un sacco a caricare e va a scatti
Do 5 stelle pero mi aspettavo metal sonic perche nelle puntate cera mi piacerebbe personaggio anche silver perche e il mio pero e impossibile perche nella serie non cera pero e troppo bello il gioco e i personaggi si guadagnano facilmente io o shadow e tails e amy e sonic
Questo gioco è fantastico, ma in questo gioco ho 2 personaggi e sbloccare il terzo personaggio è così difficile, per favore rendilo facile
Dopo l'aggiornamento non riesco a giocare le missioni ma solo le sfide e poi ho installato da poco il gioco ma mi appare la manina che mi dice che devo ritirare un premio ma in realtà non c'è niente
per favore aggiorna questo gioco con più personaggi, nuove zone, più arene da corsa
Raft Survival: Hayatta Kalma Oyunları Simülasyon jlg
Bellissimo il gioco di sonic 2 personaggi che non riesci a staccarti 1010101